POSTO VACANTE MEDICO

AVVISO  DI  RICERCA PERSONALE MEDICO

 La RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) IGEA, struttura residenziale accreditata e convenzionata con la Regione FVG per l’erogazione di cure intermedie, per potenziare la propria equipe medica ricerca medici iscritti all’Ordine dei Medici, preferibilmente in possesso di specializzazione in geriatria o medicina interna, ovvero con documentabile solida esperienza in campo geriatrico-internistico.

IGEA è una struttura che ospita 84 pazienti ed opera con prevalente finalità di riattivazione-riabilitazione del grande anziano, lungo degenze di breve-medio periodo (mediamente 25-30 giorni).  I pazienti provengono in larga prevalenza da dimissione ospedaliera.

Il nostro personale medico è presente al mattino (8-14) ed al pomeriggio (16.30-19.30), tutti i giorni, esclusi i giorni festivi. Opera in stretta collaborazione ed integrazione con infermieri-OSS (presenti 24/7) e fisioterapisti (presenti 6 gg/settimana).

Il rapporto di lavoro con i medici sarà di collaborazione in libera-professione, con impegno orario e retribuzione da concordare tra le parti.

Saranno presi in considerazione curriculum coerenti con quanto sopra indicato, da inviare agli indirizzi mail sottoindicati.  Saranno graditi anche contatti personali, da programmare attraverso la Segreteria (tel. 040 630.100).

Il Direttore Sanitario  Paolo Da Col                  Il Direttore Generale Fabio Staderini

      (paolo.dacol@rsaigea.it)                                        (fabio.staderini@rsaigea.it)

Trieste, 22 marzo 2019